Vice Campionesse d’Italia!! Podio nazionale anche quest’anno per le ragazze del nuoto sincronizzato, categoria juniores, nell’esercizio di libero combinato eseguito al campionato Nazionale di nuoto sincronizzato, settore propaganda, svoltosi a Bergamo lo scorso Maggio 2016.

Quest’anno le ragazze del nuoto sincronizzato Team Euganeo hanno ottenuto eccellenti risultati, conquistando più volte podi in tutte le gare e trofei disputati, da nord a sud d’Italia.

La stagione è iniziata al Trofeo Swimfit di Cervia e proseguita egregiamente anche ai Trofeo Adrianuoto (Codigoro), Monastier, Cus Geas (Pavia) dove tutte le atlete (dalla categoria es.A alla Juniores) si sono tinte di oro, argento e bronzo in tutti gli esercizi.

Al trofeo nazionale Around Sincro di Cesenatico le ragazze hanno conquistato 4 oro, 3 argenti e 2 bronzi su 900 atlete iscritte! Il successo è stato firmato poi dalla vittoria, per il terzo anno consecutivo, dall’esercizio di grande coreografia “Pirati dei Caraibi”, disciplina che unisce il balletto acquatico alla recitazione, trucco e scenografia.

Ora la stagione giunge al termine: l’ultima esibizione è fissata per sabato 23 luglio alle ore 20.00 presso il parco acquatico Splash2 Montagnana, dove per l’ultima volta porteranno la grande coreografia “Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mondo”.

La formazione Vice campione d’Italia: Anna Luise, Marianna Vascon, Greta Sebben, Ilaria Panarotto, Chiara Migliorini, Sofia Zambotto, Arianna Gugelmo, Benedetta Pasqualini, Eleonora Bonente e Giada Marangoni (quest’ultima atleta si è conquistata la medaglia di bronzo al suo esordio, con l’esercizio di solo).

 

Le ragazze del nuoto sincronizzato al podio

13529209_1775341119367948_1538635567873221416_n